VAI AL SUO INTERVENTO

Gabriele Biccini, nato a Perugia 33 anni fa; Portavoce Forum Regionale dei Giovani dell'Umbria e Coordinatore della Candidatura di Perugia a Capitale Europea dei Giovani 2019, nella vita lavorativa educatore, project manager, cultural worker, da pochi giorni anche coordinatore regionale umbria di Generazioni Legacoop; formatore in diverse realtà associative a livello nazionale e regionale, esperto in progettazione europea e nei processi partecipativi.

VAI AL SUO INTERVENTO

FELCOS UMBRIA è una rete di Comuni e soggetti pubblici, privati e associativi che promuove lo sviluppo sostenibile a livello locale e globale e partecipa alle sfide internazionali nel quadro della nuova Agenda 2015-2030. Un’Associazione impegnata in progetti di cooperazione internazionale tra territori e in iniziative di educazione, sensibilizzazione, partecipazione e progettazione finalizzate a costruire una società più solidale, inclusiva e sostenibile.

VAI AL SUO INTERVENTO

Dottore in Lettere, giornalista, dopo una missione a L’Aquila al servizio della gente terremotata è tra i fondatori, nel 2010, dell’associazione Altotevere senza frontiere Onlus

VAI AL SUO INTERVENTO

Aiuto le persone a superare il passaggio dal mondo analogico al mondo digitale. Specializzato in comunicazione, divulgo argomenti che vale la pena di trattare; TEDxer nella mia adorata terra, sempre in cerca di nuovi traguardi.

VAI AL SUO INTERVENTO 

Lorenzo Alunni rappresenta a Progetto Scenario #Partecipazione i sedici membri dell’associazione culturale Il Fondino, nata nel 2005 e organizzatrice di CaLibro – Festival di letture a Città di Castello, arrivato alla quarta edizione. www.calibrofestival.com

 VAI AL SUO INTERVENTO

Alessandro Agostini, Luca Tramini e Francesco Rizzo fondano l'associazione non profit Narni360. Entrami amanti dello sport e impegnati nell’associazionismo, Luca collabora con il giornale locale Tevereventi ed il periodico telematico nazionale LABSUS "Laboratorio per la sussidiarietà", mentre Alessandro si occupato del coordinamento e dei rapporti con il territorio, della parte commerciale e dei rapporti con gli sponsor, della stesura del BP e dei documenti programmatici di Narni360.

VAI AL SUO INTERVENTO

Associazione culturale Il Carro è attiva a Castiglione del Lago dal 2004 e pubblica con cadenza bimestrale il periodico “L’Atipico”, che racconta il territorio e la sua gente, offrendo uno spazio a chiunque abbia voglia di scrivere e proponendo spunti di riflessione e dibattito.

Follow Us On Twitter - Image
Facebook Image